Sinopsis
Gordon e James Carey sono fratelli. Non potrebbero essere più diversi: come il giorno e la notte. Gordon, il maggiore, è il ribelle, pronto a mettersi contro tutto e contro tutti, bellissimo e maledetto. James, il secondogenito, è solido, inquadrato, serio. Tra loro, la dolce Cindy Abbott: da sempre loro vicina di casa. Coetanea di James, in segreto – ma non troppo – è innamorata di Gordon da una vita, anche se lui non l’ha mai considerata. Sono altre, le donne che gli piacciono. È James, invece, ad amare Cindy. Lei, però, non se n’è mai accorta.
Quando Cindy ritorna a casa dopo un lungo viaggio in Europa, Gordon sta uscendo da una lunga e tormentata storia con la splendida Daisy Bennett. È per dimenticare lei, che Gordon cerca Cindy. Nulla di meglio che una storia riposante con una ragazza semplice, che non gli darà problemi.
Sarà davvero così? Quella decisione metterà in gioco i cuori di tutti e tre: nulla sarà più come prima. Né per Gordon, né per Cindy, e nemmeno per James, costretto a uscire allo scoperto.
Un’intensa storia d’amore che non dimenticherete.