Millionaire - The Submission (millionaire #5)

Prueba ahora Firma sin compromiso. Cancele cuando quiera.

Sinopsis

MILLIONAIRE - The Submission (Millionaire #5)



Cathlyn si è innamorata di Malcolm, comprende finalmente che il contratto che hanno stipulato, dove lei ha accettato di essere la sua schiava per un intero mese, per salvare la propria azienda dal collasso finanziario, in fondo è soltanto un pezzo di carta.

Potrebbe allontanarsi da lui, ma non può più farlo.

Sarebbe come morire.

Le notti assieme a Malcolm l’hanno cambiata. Da donna gelida e arrogante, è diventata capace di provare amore, e adesso non riesce a concepire di tornare a vivere come prima, malgrado il denaro e il lusso che possiede.

Decisa a scoprire cosa nasconde il passato di quell’uomo, il motivo per il quale lui l’ha sempre odiata e per il quale l’ha voluta sottomettere, Cathlyn sa che non potrà più tornare indietro una volta presa quella decisione.

La verità è molto più sconcertante di quanto avesse mai immaginato.

Il suo dominatore è l’unico uomo che l’ha sempre desiderata, e che forse non è più disposto a lasciarla andare.

Capitolo conclusivo della serie Millionaire, la tormentata storia d’amore tra Cathlyn Hodge, bionda ereditiera di Los Angeles, e Malcolm Reed, affascinante amministratore delegato della Luxury Corporation, azienda multinazionale di New York.



MILLIONAIRE è una serie di racconti erotic romance:

MILLIONAIRE The Contract (MILLIONAIRE #1)

MILLIONAIRE The Master (MILLIONAIRE #2)

MILLIONAIRE The Domination (MILLIONAIRE #3)

MILLIONAIRE The Slave (MILLIONAIRE #4)

MILLIONAIRE The Submission (MILLIONAIRE #5)

MILLIONAIRE Complete Series (5 eBooks)



Il mio cuore accelera i battiti, e ascolto le sue parole, che sono dure, come sempre. Non può fare a meno che ferirmi. «Ti sei innamorata di me, Cathlyn?»

«Sì» rispondo senza mezzi termini. Non riesco più a mentire.

È come se il mondo intero si comprimesse di colpo, ci guardiamo senza dire nulla, per parecchi istanti. Penso di capire cosa stia pensando.

«Proprio per questo, dopo che il nostro contratto giungerà al termine, non ci dovremo più vedere» prende l’ennesima pausa. Sta soffrendo anche lui, lo capisco. Ma non si scompone, è un uomo di ghiaccio. «Tornerò a New York e dirigerò gli affari della società da lì. Così sarà più facile. Per entrambi.»

«Per entrambi?»

Anche io mi avvicino.

Il suo profumo mi avvolge. Sensuale, intenso. Ho le vertigini e un senso di vuoto mi attanaglia. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, che Malcolm avrebbe deciso di lasciarmi.

Ma non capisco perché anche lui stia soffrendo.

Risponde alla mia domanda, con voce appena udibile. «Sarebbe una tortura per me, vederti con un altro. Non posso sopportarlo. E so che accadrà… perché tu sei bellissima.»

Le mie dita accarezzano la stoffa della sua cravatta, scendono sul risvolto della giacca. Ho un groppo in gola. «Anche tu provi qualcosa per me, vero? Mi ami, Malcolm?»

Il suo silenzio è assordante.

Infine, giunge la risposta che ho atteso da tempo.

«Sì.»

In un attimo, mi abbraccia con forza, la sua bocca è sulla mia. Ci abbandoniamo l’uno all’altra, chiudendo tutto il resto del mondo fuori.



Links per l’acquisto delle opere dell’autrice:

Amazon goo.gl/r9aqGq

Kobo goo.gl/aAwuQb

Google goo.gl/Y9vSU4