Antichi Sospiri

  • Autor: Anna Valeria Cipolla d' Abruzzo
  • Editor: editrice GDS
Prueba ahora Firma sin compromiso. Cancele cuando quiera.

Sinopsis

Agata, una ragazza lucana, viene trovata accoltellata e senza utero sul pianerottolo
di un palazzo a Roma. Il suo corpo giace su uno strato di rose rosse.
In uno scenario surreale – nell’amoralità e nell’incesto passato e presente, tra antichi riti pagani che s’intrecciano alla realtà odierna, in mezzo a lotte senza tempo tra spettri della tradizione romana – si ricostruiscono le ultime ore di vita della vittima. A indagare sul suo decesso c’è il Tenente dei Carabinieri Ilario Corzullo, che in lei rivede l’innocenza della figlia.
“Urlando e sbavando, recise la sua femminilità come poté, se la mise nella tasca dei jeans e s’allontanò correndo.”

Disponibile anche in formato cartaceo sui siti:
www.st-books.org
www.gdsedizioni.it

Anna Valeria Cipolla d’Abruzzo è nata nel 1980 a Bologna, dove vive, ma ha origini abruzzesi di cui è molto fiera. Appassionata di scrittura fin da piccola, ha ricevuto diversi riconoscimenti letterari e fa parte dell’Associazione culturale “La Biblioteca d’Oro” di Barrafranca (EN). Tra le sue pubblicazioni, tutte incentrate sulla figura femminile:

“La mia bambina di carne e sangue …ed altre storie di pancia e di donne” (Arduino Sacco, 2011) – “Nate con la coda” (Armando Siciliano, 2013) – “Dentro un tronco d’albero” (Kindle Edition, 2014) – “Passeggiando nell’acqua” (Kindle Edition, 2014) – “Non ti vedo” (Kindle Edition, 2014) – “Sat Nam” (Kindle Edition, 2014) - “Storie tra le ciglia” (Kindle Edition, 2014)

www.annavaleriacipolladabruzzo.it
Facebook: Anna Valeria Cipolla d’Abruzzo